page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Nature's 18 Forever

Antiossidanti, e supporto del sistema immonitario

Forever Nature's 18 è una formula composta da 18 ingredienti che hanno la finalità di fornire all'organismo i contenuti nutrizionali delle 5 razioni giornaliere di frutta e verdura necessarie per una corretta alimentazione.

Il prodotto si presenta in compresse masticabili dal gusto gradevole.

Il dosaggio consigliato per adulti è di 4 cp al giorno. Può essere consumato anche dai bambini rapportando la quantità del prodotto in base al peso e all'età.

I suoi ingredienti: succo ed estratto  di semi d'uva, succo di mela, estratto di mirtillo comune e cramberry, estratto di sambuco, estratto secco di banana, estratto di lampone, parte aerea d icavolo e cavolfiore, carota, sedano, fagiolini, kiwi, limetta, prezzemolo, prugna, peperoncino rosso e zucca SONO POTENTI ANTIOSSIDANTI utili al sistema immunitario, aiutano ad eliminare i radicali liberi nel corpo, hanno effetti benefici sui livelli della pressione sanguigna, favoriscono la salute degli occhi, agevolano la buona digestione, diminuiscono il livello di colesterolo nel sangue.

Quando non è possibile mangiare frutta e verdura fresca ogni giorno aiutiamo il nostro organismo con questo fantastico prodotto.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami